Chi siamo
punto53 Cafè Bistrot
"Ogni giorno ci chiediamo
- Come possiamo rendere felice questo cliente?
Come possiamo farlo proseguendo lungo la strada dell'innovazione? -
Ce lo domandiamo perché, altrimenti, lo farà qualcun altro." (Bill Gates)
Nel lontano 1953, grazie ad Eugenio Stagnaro e Maria Narancio, questo locale aprì i battenti inizialmente come rifornimento di benzina e bar e alla fine degli anni '70 con l'introduzione del gelato. Dopo anni di soddisfazioni e di cambiamenti per andare incontro all'esigenza del cliente e rendere sempre più innovativa l'attività, Carla Stagnaro, Tony e Matteo hanno deciso di rinnovarsi.
Grazie al nostro Intrior&lighting designer Massimo Ciricillo e suoi collaboratori, la cura del dettaglio (dirlo è scontato - riuscirci è l'obbiettivo raggiunto) luci, colori ed elementi decorativi sono stati rivisitati e riproposti in uno stile unico, con componenti di arredo originali, legno, gres ed elementi in ferro che giocano su contrasti luminosi e chiaroscuri, regalando una scenografia di grande impatto visivo da godersi in ogni momento: dalla colazione del mattino alla pausa pranzo. Ingredienti freschi e di prima qualità.
Da una decina di anni ci siamo specializzati nella pausa pranzo, mantenendo sempre ciò che ci ha distinto per anni, e da qui nasce l'ennesima scommessa: Cafè Bistrot .53.
Cafè Bistrot .53 vuole regalare ai clienti un nuovo modo di fare la pausa pranzo proponendo, ogni giorno secondo ciò che offre il mercato, prodotti freschi da degustare sia comodamente al tavolo sia da asporto.
- Coffee Meeting
- Buffet da asporto
- Serate a tema
- Organizzazione di cene/aperitivi aziendali o tra amici
Il Secolo XIX giovedì 07/03/2019 dedica un articolo sull'inaugurazione del nostro Cafè Bistrot
Un articolo che racconta in breve le generazioni che si sono susseguite per rendere il nostro locale una certezza, un punto di riferimento per tutti.